Skip to content

Cosa significa sognare un bacio?

    Se hai sognato di baciarti, è un simbolo di conferma, supporto o motivazione. Quando ami qualcuno in un sogno, significa che sostieni una determinata persona o evento.

    Può anche parlare di come sei incoraggiato.

    Advertisements

    Inoltre, baciarsi in un sogno può simboleggiare l’accordo o la comprensione e il rispetto delle proprie capacità, il piacere o il potenziamento delle proprie capacità e talenti.

    Se hai visto altri baciarsi in sogno, potrebbe trattarsi di parti del tuo essere che hanno una relazione ma diverse, o di alcune parti della tua vita che corrispondono nonostante le loro differenze.

    Advertisements

    Quando sogni di baciarti non è un buon segno, è un simbolo delle tue emozioni negative che coltivi nei confronti di qualcuno che ti sostiene.

    Probabilmente ti è stato offerto un lavoro o sei stato invitato da qualche parte da persone che non ti piacciono.

    Advertisements

    Quando baci il piede di qualcuno in un sogno, quel sogno significa conferma o adesione agli standard morali.

    Ti piace il sistema di valutazione di qualcun altro. Quando sogni di amare un rivale, significa inganno, rivalità o riconciliazione.

    Se sogni che non ti sia piaciuto il fatto che qualcuno ti abbia baciato, è un simbolo di complimenti che non vuoi o non accetti.

    Con questo in mente, baciare può mostrare quanto ami qualcuno e quali sono i tuoi pensieri personali sulla persona che ti piace.

    Se un bacio in un sogno è stato rifiutato, simboleggia i sentimenti che provi quando si tratta del tuo consenso o supporto, che ritieni fuori luogo o non necessario per gli altri.

    Advertisements

    Nel mondo dei sogni, il bacio è molto comune. L’interpretazione dei sogni su una persona cara dipende principalmente dai dettagli del sogno.

    Forse hai sognato di amare il tuo ex partner emotivo, il fidanzato/fidanzata di qualcun altro, un amico, uno sconosciuto, una celebrità, magari un bacio insanguinato, ecc… Tutto è possibile!

    Tutto quanto sopra rappresenta potenziali situazioni che puoi sognare e ognuna di esse dirà qualcosa sul tuo sogno e ti aiuterà a capirlo.

    Ricorda quanti più dettagli possibili del sogno per capirlo con successo.

    È importante ricordare che tipo di bacio è stato, quando l’hai baciato nel sogno o chi ti ha baciato e quali sentimenti ti hanno accompagnato durante quel bacio.

    Advertisements

    Di seguito puoi leggere le interpretazioni di alcuni dei sogni più comuni sui baci.

    Sognare che qualcuno ti baci

    Sognare di baciarti con qualcuno che conosci può parlare della sensualità o della relazione romantica che hai con quella persona.

    Inoltre, il sogno ti invia un messaggio che ti serve per valorizzare quella connessione. Svuota il cervello quando interpreti questo sogno.

    Sii consapevole che l’apparizione di questo sogno non significa necessariamente che in realtà entrerai in una nuova relazione con la persona che hai baciato troppo in fretta.

    Un sogno potrebbe essere semplicemente un modo per veicolare un messaggio che ha a che fare con la dolcezza della vita.

    Advertisements

    Questo messaggio probabilmente dice che è necessario dedicare del tempo a lavorare su sé stessi.

    È possibile che ti senta fragile e insicuro, il che è logico. Appena ti sei svegliato ti sei chiesto quale fosse il significato di questo sogno!

    Il sogno è strettamente connesso con la storia futura che deve ancora essere sviluppata, quindi può attirare la tua attenzione sui tuoi sforzi per uscire da una situazione di vita difficile e stressante, quindi un bacio da un sogno è in realtà un segno che ti aspetti una risoluzione e stabilità nei tempi a venire!

    Sognare di baciare uno sconosciuto

    Quando sogni di baciarti con una persona che non conosci, quella persona può essere l’incarnazione della tua prontezza, coraggio e motivazione di vita.

    L’atto stesso di baciare uno sconosciuto può indicare il tuo desiderio di cambiare.

    Advertisements

    Quando si tratta di relazioni amorose, allora preferisci stare con qualcuno che sa a cosa sta lottando e che è stabile.

    Quando baci uno sconosciuto in sogno, significa che devi iniziare a essere il sovrano della tua vita e che è necessario concentrarsi sul percorso che vuoi intraprendere.

    Se hai baciato una donna sconosciuta in un sogno, significa che brami l’avventura, la gioia e il divertimento.

    Se hai baciato un uomo sconosciuto, questo tipo di sogno porta una forte energia maschile.

    Quest’uomo sconosciuto può essere un simbolo di alcuni ostacoli interni e barriere che bloccano il tuo successo e progresso.

    Advertisements

    Probabilmente ti è piaciuto stare sul divano e non pensare al lavoro, ma il sogno ti invita a iniziare e a rivolgerti ai tuoi desideri e obiettivi il prima possibile, nonché ai modi in cui li realizzerai.

    Baciare un vecchio sconosciuto in un sogno, dice che non dovresti permettere ad altre persone di intralciare i tuoi obiettivi.

    Quando sogni di amare una persona che non conosci, ha a che fare con il tuo rapporto con te stesso.

    A volte nella vita incontriamo persone che portano nelle nostre vite più dramma del necessario.

    Se hai sognato di baciare uno sconosciuto, può anche parlare della tua solitudine e del tuo isolamento.

    Advertisements

    Sognare di baciare una persona defunta

    Quando fai un sogno in cui ami una persona che è morta, significa che sta arrivando un’altra vita e rinascita, oltre che una buona salute.

    Allo stesso modo, il significato del sogno dice che avrai protezione dalle forze buone.

    Sognare di baciare qualcuno che non ami

    Quando fai un sogno in cui ami una persona che non ami, questo sogno dice che qualcuno vorrebbe avere un’influenza sui tuoi atteggiamenti, costringerti a “giocare come lui” e costringerti a farlo cose che non vuoi fare

    Inoltre, un sogno può essere l’annuncio di un tradimento che sta arrivando presto, da parte di una persona, e che quella persona ti deluderà.

    Sognare qualcuno che ti bacia contro la tua volontà

    Quando qualcuno ti bacia in un sogno anche se non vuoi, indica che c’è una persona che vuole decidere per te, oltre a controllare completamente la tua vita.

    Advertisements

    Non lasciare che gli altri ti costringano a fare ciò che non vuoi fare.

    Un determinato sogno può avere un altro significato, che parla della tua riluttanza ad accettare alcune parti della tua natura e del tuo carattere.

    Non puoi riconciliarti con la tua personalità, quindi la sopprimi.

    Sognare di baciare qualcuno che non ti piace

    Se hai fatto l’amore in un sogno con qualcuno che non ti piace affatto, significa che supererai con successo un evento ingiusto.

    Obiettivamente, ci vuole un grande sforzo per superare un evento così ingiusto.

    Advertisements

    Questo sogno può anche dire che una persona della tua vita si è separata sessualmente, il che può essere la causa del tuo risentimento, rabbia e preoccupazione.

    Quando baci in un sogno con una persona che non ami o non odi, quel sogno dice che stai cercando di ritirarti o uscire da quella relazione.

    Se hai baciato uno stupratore in un sogno, significa che qualcuno ti sta controllando e che ti manca una buona comunicazione e conversazioni in una relazione emotiva.

    Devi liberarti della sensazione di sottovalutazione ed emarginazione che ti accompagna, per risolvere con successo le cose che ti infastidiscono.

    I vecchi sognatori dicono che quando ami qualcuno in un sogno che non ti piace, significa che ti manca qualcosa e che desideri ardentemente qualcosa.

    Advertisements

    Nel caso in cui baci davvero una persona che non ami, un sogno del genere riguarda i tuoi sforzi per conoscere la gioia e la felicità nella vita.

    Questo potrebbe avere a che fare con il presupposto che tu non sia abbastanza indipendente.

    Sognare di baciare un nemico

    Quando sogni di baciare il tuo avversario o concorrente, un sogno del genere può portare a scoperte sorprendenti.

    Probabilmente stai cercando di convincerti che non ti piace qualcuno, e infatti sei tentato e non puoi resistere all’energia di quella persona.

    Supponiamo che quella persona non soddisfi i tuoi parametri per entrare in una relazione emotiva, ma è certo che possiede anche altre qualità.

    Advertisements

    È possibile che si tratti di una persona con cui si discute spesso, ma un buon vecchio proverbio dice “gli opposti si attraggono”.

    Questo sogno è probabilmente il più impressionante di tutti, perché porta con sé molte nuove domande e dubbi e poche risposte.

    Sognare di baciare una persona famosa

    Sognare di baciare qualcuno che è famoso, dice che hai il desiderio di essere popolare e di successo in futuro. Investi tutti i tuoi sforzi e per raggiungere i tuoi desideri e obiettivi.

    A volte un sogno in cui baci una persona famosa può simboleggiare il tuo fascino per quella persona, che è così grande che il tuo subconscio proietta quella persona nei tuoi sogni.

    Sognare di baciarsi con la tu cotta

    Hai fatto un sogno in cui hai baciato la tua cotta? È un sogno davvero bellissimo, tuttavia, è un segno che avrai una relazione in futuro?

    Advertisements

    La risposta a questa domanda può essere sia affermativa che negativa.

    Se sogniamo di baciarsi con una persona, in sostanza dice che il nostro legame spirituale con lui è molto forte. Di che sesso è la tua cotta? È una donna?

    Potrebbe essere un barlume di speranza per la tua futura storia d’amore. Un sogno può rappresentare il tuo ruolo segreto ma potente in questa relazione.

    È importante che le persone e le personalità si allineino.

    Se stai cercando di capire i modi in cui puoi avere una relazione con una persona, in alcuni casi può riflettersi nel nostro subconscio, quindi spesso possono verificarsi sogni del genere.

    Advertisements

    Sognare di baciare tuo marito

    Questo sogno è molto bello. Dice che la tua storia d’amore è vera e reale, e questo è particolarmente bello se hai avuto un bacio sensuale con tuo marito.

    Riguarda anche la tua relazione e la premonizione che accadrà qualcosa di eccitante. Questo sogno può essere un simbolo di amore sincero che dura per sempre.

    Quando baci tuo marito sulle labbra, significa che sei riuscito a rinnovare l’ardore, l’eccitazione e il momento romantico nella tua storia d’amore.

    Hai fatto una buona scelta quando hai scelto un partner emotivo.

    Se il bacio nel tuo sogno non ti soddisfa in alcun modo, può essere un segno che non sei felice quando si tratta di amore e relazioni amorose.

    Advertisements

    Sognare di baciare tua moglie

    Sognare di baciare tua moglie è un sogno piacevole e dice che hai una relazione emotiva con quella persona.

    In un sogno, tua moglie è la personificazione del “amore”, presenta i tuoi sentimenti, così come i modi in cui vivi l’amore, le emozioni e il romanticismo.

    Se il bacio nel sogno era emotivo e sensibile e se provavi gioia, la tua relazione è forte e stabile.

    Sognare di baciare il tuo ex

    Se hai sognato di baciare sensualmente il tuo ex, quel sogno può essere l’incarnazione di nuovi inizi d’amore.

    Questo sogno dice che sei in armonia con la linea di vita femminile: hai alcuni dubbi e preoccupazioni sulla relazione.

    Advertisements

    Se ti sono piaciuti i tuoi baci nei tuoi sogni con il tuo ex, significa che c’è la possibilità che ti mancherà.

    Probabilmente vuoi che il tuo partner emotivo sia intelligente e stabile, oltre a mostrarti rispetto.

    Dato che sogni di baciare il tuo ex, è certo che ti manca qualcosa nella tua attuale relazione. Cos’è che ti manca?

    Sognare di baciare il tuo capo

    Il tuo capo nel mondo dei sogni è un simbolo di supervisione, realizzazione e guadagno materiale.

    Quando baci il tuo capo nel sonno, significa che sei calmo, stabile e soddisfatto nel campo degli affari. Se il tuo capo ti critica in realtà, può essere difficile e stancante, quindi puoi avere tali sogni.

    Advertisements

    Quando baci sensualmente con il tuo capo in un sogno, rappresenta il tuo desiderio di essere più appassionato al lavoro. Forse non ti sei trovato in una carriera adatta?

    Sognare di baciare la tua ex

    I sogni sulla tua ex dicono che ti manca quella relazione e che devi cedere all’assalto della passione e che sarebbe bello lavorare per soddisfare i tuoi desideri personali.

    Il sogno ti consiglia di fare attenzione quando comunichi con le donne. Il tuo unico obiettivo nella vita è un lavoro ben pagato che ti fornirà tutto ciò che hai sempre desiderato.

    Ti è piaciuto baciare la tua ex in un sogno e, in tal caso, chiediti se sei davvero soddisfatto e felice nella tua attuale relazione emotiva?

    Inoltre, questo potrebbe essere solo un sogno innocuo che ha a che fare con i tempi passati e non porta alcun messaggio più profondo se la felicità e il benessere regnano nella tua vita.

    Advertisements

    Sognare di baciare un collega

    Quando baci un collega o una persona dal lavoro in un sogno, un tale sogno può essere strano e inquietante. Il tuo collega dei sogni è un simbolo del tuo desiderio di aiutare le altre persone.

    Lavora sul tuo comportamento e sii più sensibile e premuroso, soprattutto nei confronti delle persone con cui condividi spazio e tempo di lavoro.

    Se il tuo collega è in grado di ascoltare attentamente le persone ed è emotivamente stabile, significa che probabilmente ti mancano queste qualità per diventare una persona completa.

    Quando c’è una discussione tra te o un collega che hai baciato in sogno, è possibile che si tratti di una persona che sta cercando di stabilire il controllo su di te e quindi è apparsa nel tuo sogno.

    Sognare di baciarsi con un amico

    Sognare di baciare un amico, dice che ti aspetti molto da quella persona. Se conosci la persona che hai baciato in un sogno, significa che la tua amicizia con quest’uomo è forte.

    Advertisements

    Nel caso in cui tu sia una persona di sesso maschile e hai sognato di amare il tuo amico, questo sogno non ha una connotazione sessuale, ma parla dell’importanza e del significato di quella persona nella tua esistenza.

    La tua relazione è più simile a una fratellanza. Questa amicizia ti porta varie sfide, ma anche cose buone. Cerchi di mantenere e coltivare questa relazione il più possibile.

    Se sei una donna che sogna di baciare un amico, quel sogno può simboleggiare l’importanza e il significato di quella relazione.

    A volte le emozioni che provi in ​​questa relazione amichevole sono così forti da sopraffare tutto il tuo essere. Il bacio è legato all’energia spirituale e alla relazione con un amico in realtà.

    Sognare di baciare un’amica

    Se hai baciato una amica in un sogno, questo sogno molto raramente ha una connotazione “sessuale”.

    Advertisements

    Probabilmente il “bacio” avvenuto nel sogno ha a che fare con la tua visione e comprensione del rapporto che hai con lei.

    Il sogno dice che incontrerai una donna gentile e devota, e che inizierai a cercare una nuova storia d’amore o amicizia che porterà nuova eccitazione nella tua vita.

    Un bacio in sé è una cosa molto spirituale e profonda, quindi baciare un amico ti dice che devi espandere i tuoi orizzonti, soddisfare la fame della tua mente e sviluppare e integrare costantemente le conoscenze esistenti.

    I sogni in cui ami un amico parlano dell’esistenza di numerose opportunità e possibilità di vita – e in particolare questo sogno riguarda la relazione che hai nella vita reale con la persona che hai sognato.

    Sebbene questo sogno sia raramente di natura sessuale, può succedere che la relazione si approfondisca e si trasformi in una relazione che può essere piena di compassione ed emozione.

    Advertisements

    Quando si verifica questo tipo di sogno, significa che la relazione è stimolante.

    Sognare di baciare un familiare

    Se sogni di baciare un membro della tua famiglia, ha a che fare con la creatività e l’immaginazione nella vita. Ti senti come se ti mancasse la motivazione?

    Questi sogni sono l’incarnazione della tua cura e attenzione per gli altri. Se hai baciato tuo nonno o tua nonna in un sogno, significa che rendi sempre felici le persone e porti gioia.

    Se baci un membro della famiglia in modo sessuale in un sogno, quel sogno non ha un significato letterale e parla della tua relazione familiare forte e stabile.

    Hai grandi aspettative dalla tua famiglia e vuoi che si prendano cura di te proprio come tu ti prendi cura di loro.

    Advertisements

    Quando baci tuo zio in un sogno, quel sogno rappresenta problemi e conflitti familiari irrisolti.

    Se baci il tuo patrigno in un sogno, significa che stai cercando qualcuno che si prenderà cura di te.

    Nel caso in cui tu abbia baciato la tua matrigna nei tuoi sogni, significa che desideri ardentemente che qualcuno si prenda cura di te.

    Se baci tua zia in un sogno, indica i tuoi sforzi per migliorare il rapporto con una donna della tua famiglia.

    Quando baci tuo cugino in un sogno, quel sogno rappresenta il modo in cui guardi quella relazione. Può capitare che sia necessario di aiutare quel cugino.

    Se hai baciato tua nipote o tuo nipote in un sogno, è un annuncio di tempi futuri belli e gioiosi.

    Advertisements

    Sognare di baciare tua madre

    Ognuno di noi una volta nella vita ha fatto un sogno sulla propria madre.

    Quando si tratta di sogni come questo, è molto importante quale sia la natura della tua relazione con tua madre e se sia buona o cattiva.

    L’ambiente parte sempre dal presupposto che sia impossibile avere un rapporto disturbato e instabile con la madre, ma in molti casi non è così.

    Se hai avuto una discussione o un conflitto con tua madre e hai sognato di baciarla, questo sogno potrebbe indicare che hai il desiderio di recuperare il tempo perso.

    Se hai baciato tua madre in un sogno prima della sua morte, un sogno del genere può essere deprimente e può distruggerti emotivamente.

    Interpretare questo sogno ha semplicemente a che fare con l’espressione dell’amore e dei sentimenti che provi per tua madre.

    Se sei tornato alla tua infanzia in un sogno e baci tua madre, significa che in questo momento hai solo bisogno di qualcuno che ti amerà e si prenderà cura di te.

    I sogni in cui baci tua madre attirano l’attenzione sul fatto che sei gentile in compagnia reciproca. Sii più attento e concentrati sulle cose importanti della vita.

    Sognare di baciare tuo fratello

    I baci possono essere diversi e, a seconda della persona che stiamo baciando, possono essere: sensuali, appassionati, amichevoli o amorevoli. Che tipo di bacio era?

    Se hai baciato tuo fratello in un sogno, rappresenta il tuo sentimento personale che hai in questa relazione.

    Se sogni di baciare tuo fratello, può anche essere un annuncio di futuri conflitti e liti che potrebbero aver luogo tra di voi.

    Risolverai con successo tutti i disaccordi tra di te e avrai di nuovo una relazione armoniosa.

    Sognare di baciare un bambino

    Se un bambino appare nel tuo sogno, può avere vari significati, soprattutto se sei gentile con e mostri il suo amore attraverso i baci: questo sogno simboleggia gioia, risoluzione dei problemi e superamento dello stress, purificazione e pace della vita.

    L’aspetto di un bambino in un sogno può essere l’incarnazione del tuo stato di vita fragile e instabile in cui ti trovi attualmente.

    Con il suo aspetto, il bambino annuncia eventi belli e interessanti che si svolgeranno in futuro.

    Sognare di baciare il proprio bambino può avere tante interpretazioni e ognuna è buona e porta un messaggio positivo. Se non hai figli, è molto insolito per te fare un sogno come questo.

    Baciare un bambino sulla fronte in un sogno significa che hai un istinto materno nei confronti del tuo bambino e questo sogno è interpretato esclusivamente in questo modo.

    Ognuno di noi ha sogni sul proprio bambino o sulla gravidanza, e questo è abbastanza comune.

    Tuttavia, se il tuo sogno ha deviato un po’ dal normale in qualche modo, allora incontriamo difficoltà nel decifrarlo.

    Quando sogni che altre persone tengono e baciano il tuo bambino, questo sogno dice che stai cercando di mostrare la tua consapevolezza del dovere.

    Sognare di baciarti con la tua migliore amica o ragazza

    I sogni in cui baci la tua migliore amica sono legati ai tuoi sentimenti e al modo in cui guardi quell’amicizia, e questo sogno ha un significato letterale.

    Se hai fatto un sogno in cui hai baciato il tuo migliore amico del sesso opposto, quel sogno indica i tuoi desideri e intenzioni segreti nei confronti di quella persona.

    Quando fai un sogno in cui stavi baciando un migliore amico dello stesso sesso, questo sogno non dovrebbe essere inteso come il tuo desiderio bisessuale di una relazione più intima con questa persona nella realtà.

    Visto da un punto di vista sessuale, un sogno ti dice solo quanto sia importante per te questa amicizia.

    L’aspetto dei sogni in cui ti baci con il tuo migliore amico è anche legato alla tua solitudine e indica l’importanza dell’amicizia con le persone che hai sognato.

    È molto importante essere consapevoli nella vita che questa persona ti accetta e ti sostiene.

    Il consiglio più importante a cui prestare attenzione dopo un sogno come questo è che devi essere più indipendente.

    È impossibile sapere se una persona ti farà del male nella vita e quale sarà il suo prossimo passo.

    Quando baci in un sogno in modo sessuale con il tuo migliore amico, può parlare delle tue intenzioni segrete o della frustrazione e del risentimento sessuale.

    Sognare che degli uomini si stiano baciando

    Quando vedi due uomini che si baciano in un sogno, quel sogno è l’incarnazione di una relazione in cui la persona non è fedele.

    Fai attenzione alla tua relazione emotiva e cerca di lavorare sulla fiducia reciproca.

    Sognare di baciare qualcuno a caso

    Quando in un sogno corri improvvisamente da qualcuno e lo baci succosamente, vedi una persona per strada e la baci o ti ritrovi in ​​una serata fuori e baci qualcuno – tutto quanto sopra può avere interpretazioni diverse.

    Fondamentalmente, quando sogni di baciare qualcuno risuona con la tua energia sessuale. Forse non ti è stato dato abbastanza amore nella tua vita, quindi è necessario concentrarsi su te stesso.

    Quando scambi baci appassionati e sensuali con uno sconosciuto in un sogno, mostra che nella vita ti senti poco attraente e come se nessuno ti amasse.

    Se in sogno ti vedi baciare appassionatamente le labbra di qualcuno, il sogno dice che devi prendere in considerazione la tua vita emotiva.

    Sognare delle donne che si baciano

    Sognare due donne che si baciano significa che sei sospettoso delle tue emozioni, ma ora non è il momento di tornare agli dai eventi passati.

    Sognare di baciarsi con un’amica del proprio partner

    Baciare con un amico o un’amica di un partner significa coltivare alcune emozioni e sentimenti nei confronti di quella persona, oltre a sentirsi vicino a lui.

    La domanda è: sei almeno consapevole dell’esistenza di queste emozioni?

    È possibile che questa persona ti faccia sentire diversamente, quindi hai sognato di essere in sua compagnia. Forse ti manca qualcosa nella relazione emotiva in cui ti trovi in ​​questo momento.

    Se c’è armonia nella tua attuale storia d’amore, questo potrebbe essere solo un sogno insolito, senza alcun background più profondo.

    Sognare di baciare la mano a qualcuno

    Sognare di baciare la mano di qualcuno significa rispettare quella persona. Allo stesso modo, un sogno può essere un simbolo della tua lealtà e fedeltà.

    Sognare di baciare il seno di qualcuno

    Quando sogni di baciare il seno di qualcuno, quel sogno simboleggia l’energia e gli istinti sessuali. Il seno è di per sé l’incarnazione delle caratteristiche di un essere femminile.

    Se sei una donna e fai un sogno in cui baci il seno di un’altra donna, rappresenta il tuo desiderio di continuare la relazione, ma non dimenticare che sei al centro dell’interesse.

    Sognare di baciare i piedi a qualcuno

    Se hai sognato di baciare il piede di qualcuno, significa che rispetti quella persona e che sei sottomesso e mansueto di fronte a lui.

    Sogna di baciare qualcuno sulla fronte o sulla testa

    I sogni in cui baci la fronte o la testa di qualcuno, dicono che ti senti fragile e che hai bisogno di cure e attenzioni.

    Oggettivamente parlando, l’atto stesso di baciare la fronte di qualcuno è un’indicazione che ami e temi per qualcuno, ma che l’amore non ha una nota sessuale. Chi hai baciato nel tuo sogno?

    Baciare una persona sulla fronte può anche essere inteso come un appello a non permettere che le tue preoccupazioni e i tuoi pensieri rovinino una relazione amorosa.

    Non esitare ad agire come vuoi, anche se a volte i tuoi desideri non sono la mossa giusta.

    Sognare qualcuno che bacia il tuo partner di fronte a te

    I sogni in cui qualcuno bacia il tuo partner di fronte a te, sono l’incarnazione del rispetto e della stima che non è più presente.

    Un partner emotivo scommetterà la tua fiducia con alcune delle tue azioni. Potrebbe essere un atto o una parola spiacevole indirizzata a te.

    Advertisements