Cosa significa sognare un acquario?

Sono sicuro che ognuno di noi nella prima infanzia, o almeno in un periodo della sua vita, desiderasse avere un acquario con i pesci. È una scena piuttosto rilassante.

L’acqua e dei pesci di vari colori, forme e dimensioni.

Advertisements

Sognare un acquario potrebbe non essere una delle cose che pensavate le persone sognassero di solito, ma è una di quelle situazioni che si trovano spesso nei nostri sogni.

Cosa significa un acquario? Può parlare di te e della tua famiglia. Tuttavia, sarebbe un’interpretazione troppo generica. È necessario analizzare il sogno in base alla situazione e al contesto in cui si trova l’acquario.

È nuovo? Di che taglia è? Quanti pesci ci sono dentro? Questi sono tutti dettagli che possono aiutarti a interpretare un sogno in cui il protagonista principale è l’acquario. I pesci e l’acqua sono un simbolo di benessere.

Sognare un acquario può portarti pace e il messaggio che tutto ciò che accade nella tua vita sta andando secondo i piani. Puoi guardare la tua vita come un acquario colorato pieno di pesci colorati.

Advertisements

Ma, se c’è un danno nell’acquario, potrebbe rappresentare una perdita o una sfortuna. Per interpretare questi sogni, devi conoscere la situazione della tua vita.

Se sei all’inizio di un nuovo lavoro o relazione, devi prenderti cura di te stesso e delle relazioni con gli altri. Non metterti in una situazione scomoda.

Guarda l’acquario come il contenuto dei tuoi pensieri, emozioni, persone, eventi. Pensalo come un’immagine diversa di ciò che sta accadendo nella tua vita.

Poiché tutti gli esseri viventi si prendono cura di loro stessi, tu devi prenderti cura di te stesso e mantenere il tuo acquario in ordine e sotto controllo. Prenditi cura della tua salute fisica e mentale.

Sognare di nutrire i pesci di un acquario

Nutrire i pesci nell’acquario è un lavoro monotono. Questa monotonia può riflettersi nella tua vita, sotto forma di un lavoro monotono che ti fa perdere la pazienza.

Advertisements

Tuttavia, guardando il lato positivo, questo periodo è di transizione quindi tutto tornerà molto presto al suo stato originario.

Sognare di pulire un acquario

Come ogni purificazione ti libera dalle cose negative, così nel sogno, pulire il tuo acquario è simbolo di una pulizia del tuo spazio emotivo e spirituale.

Sei in una posizione migliore rispetto a prima. È più facile affrontare le sfide. Sei più consapevole di te stesso e delle nuove opportunità che ti si presentano.

Inoltre, questo sogno può rappresentare il controllo che finalmente eserciti sulla tua vita e sui tuoi pensieri. Sei vicino a raggiungere il tuo obiettivo.

Sognare di acquistare un acquario

Sognare di acquistare un acquario dà vita a cose nuove. La felicità ha finalmente bussato alla tua porta. Torna ai vecchi hobby o intraprendi una nuova avventura commerciale.

Advertisements

Per te è arrivato un periodo di successo e nuove opportunità e sfide. Ci vuole lavoro, ma rimboccandoti le maniche e non lasciandoti intralciare riuscirai in tutto.

Sognare di vendere un acquario

Se sogni di vendere un acquario, può avere diversi significati. Può rappresentare il tuo desiderio di aiutare qualcuno che si trova emotivamente o finanziariamente in una situazione più difficile e complessa della tua.

Un altro significato potrebbe essere che tu o qualcuno vicino a te dovete usare le bugie per soddisfare un obiettivo aziendale. La verità che conosci può essere potenzialmente inaccettabile per le persone intorno a te.

L’unica alternativa che esiste e rimane è una bugia.

Sognare di aver cambiato l’acqua di un acquario

Non puoi fare a meno del cambiamento. Non tutti i cambiamenti sono per forza positivi, anche se in generale essi simboleggiano grandi cose. Ci ricordano che possiamo sempre fare meglio e possiamo fare di più.

Advertisements

Aspettati il successo negli affari che svolgi.

Inoltre, questo sogno può rappresentare il tuo insaziabile desiderio di conoscenza e indicare un cambio di professione, formazione continua e simili.

Sognare di nuotare in un acquario

C’è una paura della perdita nel tuo inconscio. Vivi diviso tra passato e futuro e dedichi poco tempo al presente.

Va bene lavorare su te stesso, ma mentre ti riscatti per tutto il passato, e concentrandoti sul futuro, potrebbe sembrarti che la vita che stai vivendo ora ti stia scivolando dalle mani.

È comprensibile che provi molte paure per il tuo futuro, ma devi anche lavorarci con freddezza. Fare il contrario potrebbe portare a conseguenze ancora più grandi.

Advertisements

Se sei sensibile alla vita e ai cambiamenti sociali, il panico e l’ansia possono metterti in una situazione ancora più delicata.

Lasciati guidare dall’intelligenza e dal buon senso. Se ti trovi in una situazione che non fa per te, cerca di trovare il modo più adeguato per risolvere una situazione del genere a beneficio tuo e delle persone intorno a te.

Sognare un nuovo acquario

Un nuovo acquario in sogno rappresenta dei nuovi problemi nella vita. Ci saranno cambiamenti di cui non sarai soddisfatto. Tutto lo sforzo che hai fatto potrebbe essere minacciato e andare sprecato.

Il sogno ti avverte che devi analizzare i tuoi atteggiamenti e le tue azioni, per evitare danni ancora più gravi.

Sognare di trovarti dentro a un acquario

Una brutta parola sta circolando su di te nella tua vita. Sei circondato da molte persone, ma molte di loro non sono realmente tuoi amici.

Advertisements

Inoltre, se sogni di essere un pesce in un acquario, potresti non essere in grado di liberarti da tutte le catene del passato che porti con te.

La vita è dura e difficilmente riesci ad essere indipendente. Questo, può farti sentire intrappolato nell’ambiente circostante e persino nel tuo stesso corpo.

Devi trovare un modo per articolare le tue emozioni e i tuoi pensieri. Per avere il controllo sulla situazione, devi essere pienamente consapevole di essa. E ogni volta che ne senti il peso, ricorda che dopo un periodo difficile, arriva sempre il sole.

Sognare di pescare dei pesci da un acquario

I pesci pescati nel sogno sono l’immagine del tuo pescare solo cose buone per la tua vita.

Sognare un acquario senza i pesci

Diffida delle persone di cui ti fidi. Un acquario pieno d’acqua, ma senza pesci può essere un brutto segno. Prendi in considerazione con chi trascorri del tempo e come queste persone influenzano te e la tua vita.

Advertisements

Questo sogno può suggerire che le persone che non ti aspetti potrebbero farti del male.

Non lasciare che ciò ti faccia perdere la fiducia in te stesso o nei tuoi cari. Basta riconsiderare le tue decisioni, le tue scelte e valutare se le cose nella tua relazione sono le cose che dovresti dare in realtà a te stesso e le cose per cui dovresti lottare.

Sognare un grande acquario

C’è una riattivazione della vita sociale nella tua vita. Un buon momento per rinnovare le vecchie relazioni e costruirne di nuove. Ciò indica che sta arrivando un periodo di prosperità e ricchezza, sia materiale che spirituale.

Molti problemi e difficoltà nella tua famiglia saranno risolti. Sarai in grado di dirigere te stesso e coloro che ami verso un futuro nuovo e più luminoso.

Ti ricorderai di alcune vecchie amicizie o loro si ricorderanno di te. Ricorderai a te stesso di essere pronto per affrontare sfide e ostacoli.

Advertisements

Ci sono molti pesci nei grandi acquari, vero? Pensa a questo acquario come a tutte le relazioni che hai nella tua vita. Con tutte le emozioni che ne derivano, devi combattere e affrontarle nel modo giusto.

Inoltre, questi sogni a volte possono rappresentare situazioni spiacevoli sul lavoro, per lo più nei rapporti con i colleghi di lavoro o dei fallimenti legati alle finanze.

Sognare dei pesci morti in un acquario

Dei pesci morti nell’acquario sono sinonimo di litigi e disaccordi. Armatevi di pazienza e stabilità, perché seguiranno relazioni familiari o di coppia abbastanza burrascose.

Se i pesci nell’acquario sono ancora vivi, ma prossimi alla morte, devi riunirti e pensare alle situazioni che ti circondano con calma.

Sognare un piccolo acquario

Le piccole cose sono nascondigli perfetti ecco perché ad alcuni di noi piacciono. Così è con un piccolo acquario, ti senti al sicuro. Presto apparirà una persona che ti aiuterà a sentirti al sicuro.

Advertisements

Parteciperà, con successo, a risolvere i conflitti nella tua vita.

Se l’acquario nei tuoi sogni è scomodamente piccolo, può rappresentare la tua sensazione di disabilità e prigionia.

Potrebbe anche applicarsi ai tuoi pensieri nei quali ti rimproveri di non essere abbastanza bravo, e anche se non sembra in realtà è una cosa positiva in quanto ci si può lavorare.

Cambia le tue opinioni e atteggiamenti su di te. Sei circondato da persone che ti sono care e che apprezzano ciò che fai per loro. Cerca di superare te stesso e di uscire dalla tua zona di comfort.

Fai nuove conoscenze, lavora sugli stati interiori. Accetta le tue emozioni.

Advertisements

Sognare un acquario con dei pesci

Se sogni un acquario con pesci, generalmente porta risultati positivi. Può riguardare l’amore o il progresso finanziario. Ci sarà un periodo nella tua famiglia in cui regnerà l’armonia.

C’è la possibilità che questo sogno indichi che affronterai un periodo in cui dovrai affrontare piccole difficoltà, al fine di fornire sicurezza a te stesso e ai tuoi cari.

Se ci sono molti pesci nell’acquario, è possibile che tu possa risolvere il tuo problema senza creare ulteriori problemi con altre persone.

Se i pesci del tuo acquario sono calmi e nuotano armoniosamente, rappresentano la tua curiosità, e la tua voglia di provare tante cose nuove e diverse nella vita, diverse da quella a cui sei abituato.

Noti il comportamento delle altre persone e, osservandolo, impari. Sai come si dice: è più facile imparare dagli errori degli altri.

Advertisements

Osservare il comportamento delle altre persone e imparare da esso ti aiuterà a scoprire alcune caratteristiche che non sapevi nemmeno di avere e che possono aiutarti a rimanere calmo.

Sognare dei pesci che nuotano in un acquario, porta con sé un significato positivo e indica una vita stabile ed eventi favorevoli. Potrebbero riguardare l’amore o le tue finanze.

Ti verrà data l’opportunità di lavorare sul rapporto con i tuoi cari. Se c’è un problema nelle dinamiche familiari, devi lavorarci sopra e non mollare mai. La nostra famiglia è il nostro sostegno più forte di sempre.

Sognare un acquario rotto

Devi stare attento. Un acquario rotto nel sogno rappresenta le persone che vogliono farti del male. Può essere particolarmente correlato al lavoro o agli studi.

Se hai visto fuoriuscire dell’acqua da un acquario rotto, potrebbe simboleggiare la libertà. Hai superato una trappola chiamata “emozione”.

Advertisements

Inoltre, questo sogno può rappresentare che, nonostante le inevitabili difficoltà, sarai in grado di mettere in atto i tuoi pensieri.

Per quanto un acquario rotto sia il simbolo di un ambiente di lavoro malsano, rappresenta la tua consapevolezza di esso e la tua tendenza a fuggire da un acquario così danneggiato e rotto. Per fare qualcosa di meglio per te stesso.

Forse sei circondato da persone che non apprezzano la tua opinione, che non ti sono care. Rimani professionale e combatti per i tuoi obiettivi. Non lasciare che una comunità che la pensa allo stesso modo ti trattenga.

Cose importanti e grandi non sono mai arrivate dalle nostre zone di comfort.

Sognare di vedere un acquario

Se sogni di vedere un acquario in sogno, significa che stai lottando per la libertà. Se quell’acquario porta con sé una certa sensazione di pesantezza, può essere un evento sfavorevole per le tue emozioni.

Advertisements

E se l’acquario è vuoto, potrebbe simboleggiare una perdita o una crisi finanziaria.

Tieni traccia delle tue entrate e delle tue spese. Non nel senso di rinunciare alle cose necessarie, ma per valutare se hai bisogno effettivamente di tutto ciò che hai o desideri avere.

Sognare un pesce rosso in un acquario

I cambiamenti nella vita giocheranno in meglio. Un nuovo partner, un nuovo fidanzamento, matrimonio o anche della prole. Saranno rafforzati i legami emotivi e le relazioni commerciali.

Durante questo periodo, devi rilassarti e goderti i frutti del tuo lavoro.

Ci hai provato, hai lavorato sodo. Un pesce rosso in sogno può essere simbolo di un miglioramento, di un nuovo lavoro o un aumento. Tutto lo sforzo che hai fatto nel corso degli anni ha iniziato a dare i suoi frutti. Conosci il tuo posto nella tua vita.

Advertisements

Sognare un acquario – simbolismo

Come abbiamo già accennato, il simbolismo dell’acquario stesso può essere definito da diversi criteri: qual è la sua dimensione, la sua forma, cosa contiene, è pieno, è vuoto, contiene o meno pesci?

È sporco o l’acqua è pulita? Se l’acquario nel sogno è sporco, evidentemente ti senti sopraffatto e la vita ha un peso che non riesci più a sopportare.

Potresti persino sentirti intrappolato nella tua stessa vita o nel tuo stesso corpo. Forse le persone contribuiscono a queste condizioni.

Forse il tuo stato di isolamento diminuirebbe, se davvero isolassi e lavorassi sui pensieri che ti portano a tali stati.

Potresti essere tormentato dai tuoi pensieri e sentimenti. Non lasciarti sfuggire opportunità che possono portarti prosperità e successo. I pesci nell’acquario possono simboleggiare la tua compostezza e coraggio nelle situazioni in cui è necessario.

Advertisements

Può anche essere difficile quando si tratta di stabilire confini nella vita. In generale, possono riguardare il momento della prigionia nella tua vita e il desiderio di cambiare qualcosa.

Tutto ciò che non possiamo controllare durante il nostro stato di veglia, emerge di notte, quando siamo a stretto contatto con il nostro inconscio.

Sei sicuramente qualcuno che si prende sempre cura delle sue azioni, così come delle cose che condivide con le altre persone. Soprattutto se queste sono cose che pensi possano renderti potenzialmente discriminato dagli altri.

A volte questa paura ti controlla e ti arrendi alle cose che ami e ti piacciono, e ciò di conseguenza ti porta ulteriormente alla frustrazione e all’insoddisfazione. Sbarazzati di cose o di persone che ti limitano.

Devi camminare in una direzione e non lasciarti sopraffare dalla paura.

Advertisements

Da un grande amore nascono grandi preoccupazioni. Quindi, se sogni un acquario, può simboleggiare i tuoi dubbi o preoccupazioni infondate.

Può anche essere una conseguenza di turbolenze emotive nella tua vita quotidiana, se nella realtà, come nel sogno, le emozioni si fanno sentire.

Inoltre, potresti aver bisogno di un cambiamento nel tuo percorso personale o lavorativo. Potresti trovarti in situazioni in cui senti di aver dato il massimo, ma non ti viene ancora mostrata la gratitudine prevista.

I pesci negli acquari sono scene che ci rilassano e rendono lo spazio in cui soggiornare, più confortevole. Se questo è il fulcro dei tuoi sogni, devi comprendere che hai un disperato bisogno di una pausa da tutte le cose su cui hai lavorato.

Non sei molto impegnato nella salvaguardia della tua salute, mentre dovrebbe essere una cosa molto importante nella vita di ciascuno di noi prenderci cura della nostra salute mentale e fisica.

Advertisements

Questo potrebbe anche simboleggiare il tuo desiderio di provare nuove esperienze spirituali ed emotive, che ti guariranno e ti faranno riposare da una vita quotidiana molto frenetica.

Cerca di ricordare a te stesso quanto sia importante tutto ciò scritto sopra per imparare una lezione di vita.

Se sogni un acquario, potrebbe simboleggiare il tuo sentirti perso e privato di una direzione.  Evidentemente vivi solo per vivere, senza passione, eccitazione, adrenalina o sfida.

Hai rinunciato ai tuoi obiettivi. Ti manca la motivazione. Cerca di trovare qualcosa che ti renda produttivo e meno pigro. Questo sogno può simboleggiare la mancanza di uno scopo emotivo da soddisfare.

Hai bisogno di supporto, di qualcuno che ti spinga verso il successo.

Advertisements

Rimani aperto, per trovare il tuo amore o la tua anima gemella. Sii una brava persona nella vita, per attirare la stessa positività.

Se sogni un acquario, può rappresentare il lavoro che hai svolto verso le tue emozioni negative cercando di ridurre il numero di persone tossiche nella tua vita.

Senti o hai sentito in un certo periodo di essere circondato da persone che ti invidiavano e non potevano aiutare la tua crescita e il tuo sviluppo.

Inoltre, questo sogno può indicare che devi reindirizzare tutto ciò che hai imparato in maniera positiva, per te e i tuoi cari.

Potresti sentirti vulnerabile e non protetto nella vita. Potresti sentire di non riflettere i tuoi pensieri sulla situazione attuale. Forse hai paura di aver commesso un errore in qualche modo e che ammetterlo sarebbe fonte di molta vergogna.

Advertisements

Non puoi stabilire confini chiari. O sei più aperto, o sei troppo chiuso alle persone. Hai la sensazione che tutti quelli intorno a te abbiano a che fare con la tua vita.

È difficile per te conciliare azioni e parole. Senti di vivere sotto la supervisione e la pressione degli altri. C’è la possibilità che tu sia emotivamente esausto, che ti sia fuso con l’ambiente, anche se non sei sicuro di appartenere ad esso.

L’acqua del tuo acquario è pulita? È sporco? Lo stato in cui si trova la tua acqua è una manifestazione delle tue emozioni e stati interiori.

Se l’acqua nel tuo acquario è pulita, simboleggia la tua personalità calma e stabile, sei una persona su cui gli altri possono fare affidamento.

E invece se l’acqua nel tuo acquario è sporca o torbida, potrebbe indicare che non sei in grado di controllare le tue emozioni, che permetti loro di controllarti in situazioni in cui ciò non dovrebbero accadere.

Advertisements

Potresti anche avere la paura di non essere abbastanza bravo, né per te stesso né per le altre persone. Prova a lavorare su questo problema e cerca prima di soddisfare i tuoi criteri, dopo di che ripensa alle tue interazioni con gli altri.

Gli acquari con i pesci sono simboli di felicità. Se guardiamo l’acquario, come sopra, indica una progenie imminente. La prosperità ti aspetta.

A volte ci sentiamo lontani dalle persone che ci circondano. Pensa a come potresti lavorarci sopra.

Non lasciare che incidenti e problemi si accumulino. Molti piccoli trigger possono causare una grande esplosione. Fai del tuo meglio per mantenere l’armonia tra la tua famiglia e i tuoi amici. Non impegnarti in azioni manipolative.

In sogni come questi spesso vengono enfatizzati cambiamenti e risultati positivi. Potrai finalmente raccogliere i frutti del tuo lavoro. Continua a muoverti in questa direzione e vedrai come i tuoi sogni diventeranno realtà.

Advertisements

Più lavori, maggiore sarà il tuo successo.

Tutti i sogni hanno significati negativi e positivi. Attraverso di loro, a volte si manifestano le nostre ansie o insicurezze. Molto nell’interpretazione dei sogni dipende da ciò che sta accadendo nella nostra vita reale.

Per quanto tu sia disposto ad aprire la tua mente, alcune cose ti saranno molto più chiare. Interpretiamo un sogno a seconda della situazione. Dopotutto, attraverso i sogni manifestiamo noi stessi.

Sognare un acquario – altri significati

L’acquario e i pesci al suo interno sono un segno positivo. Famiglia, prole, gioia, eventi positivi. Ma rappresenta anche delle responsabilità nei confronti di questo acquario.

Infatti, te ne devi prendere cura, per esempio cambiando regolarmente l’acqua, spostandolo, dare da mangiare ai pesci ecc.

Advertisements

A seconda della situazione manifestata nel tuo sogno o nella tua vita, saprai come e in quale direzione interpretare il tuo sogno. Quanti pesci ci sono nell’acquario? Sono tutti uguali?

Se vedi un pesce in un acquario, è una buona notizia, infatti simboleggia un periodo favorevole che durerà per molto.

Il piccolo acquario che sogni può essere fastidioso e ritardare alcuni piani. Il pesce rosso nell’acquario rappresenta una bella voce, una buona notizia.

Se nuoti con i pesci, non per certo un segno positivo. Prova a risparmiare, smaltisci le tue finanze con saggezza.

Se salti fuori dall’acquario, sarai salvato: cambierai qualcosa, il tuo lavoro, la tua carriera o l’ambiente in cui vivi. Se un pesce salta fuori dall’acquario, ricorda le condizioni dell’acqua. Se l’acqua era pulita, i cambiamenti che seguiranno miglioreranno la tua situazione.

Advertisements

E se l’acqua era torbida o addirittura sporca, fai attenzione alla situazione che seguirà. Se in un sogno acquisti un acquario, rappresenterà dei costi imprevisti. Potresti anche aver bisogno di un aiuto finanziario molto presto.

Se nel tuo sogno qualcun altro acquista un acquario, si riferisce alla sua perdita di denaro. Cerca di avvertire quella persona, se la conosci, e di tenerla lontano da azioni sconsiderate. La morte di un pesce in un acquario simboleggia un problema per te e la tua famiglia.

Se sogni di provocare la morte di pesci in un acquario, rappresenta qualcosa che accadrà che potrebbe intaccare la tua reputazione. Se nel tuo sogno una ragazza nutre i pesci ed è giovane, può annunciare una gravidanza o un matrimonio.

Inoltre, può rappresentare una vita confortevole e relazioni armoniose.

Se quei pesci nuotano in un acquario sporco, queste speranze non avverranno. Se una ragazza ha rotto il suo acquario, può rappresentare disaccordi con dei colleghi.

Advertisements

Inoltre, l’acquisto di un acquario in sogno rappresenta un cambio di lavoro. Anche se c’è la possibilità che questo cambiamento non abbia successo.

Se hai ricevuto in regalo un acquario con dei pesci, è una sorpresa negativa da parte di qualcuno vicino. Se un gatto sta pescando nell’acquario questo è un problema. Devi stare attento.

Pesci colorati, esotici e diversi nell’acquario rappresentano molti momenti positivi che vivrai. Il tuo futuro sarà svolazzante, ci saranno momenti e incontri con persone più piacevoli.

Se modifichi il contenuto dell’acquario, significa che dovresti partecipare meno alla vita degli altri e interferire nelle loro decisioni. L’acquario con dei pesci annuncia molti cambiamenti.

Soprattutto se cambi l’acqua nel sogno. Freud, ovviamente, credeva che l’acquario fosse un simbolo femminile, che parlava di sessualità espressa, persino di fertilità.

Advertisements

E se l’acquario è vuoto, e il sogno viene fatto da una donna, molto probabilmente simboleggerà l’infertilità.

Se il tuo acquario è sporco nel sogno, si romperanno le relazioni tra te, i tuoi colleghi, i coniugi, gli amici. Se pulisci l’acquario nel songo, significa che si verificheranno alcuni cambiamenti nella tua vita, c’è la possibilità per esempio di cambiare il tuo luogo di residenza.

Cambiare l’acqua nell’acquario può anche rappresentare il tuo desiderio di cambiamento. Forse sei stanco della routine, forse il tuo attuale lavoro richiede molte energie e ricevi poco in cambio.

Se hai rotto un acquario con dei pesci in sogno, simboleggia delle cattive voci che circolano su di te. Devi stare attento a non fidarti degli estranei.

L’acquario rotondo, stagnante è un piccolo segno di povertà. Se invece è vuoto rappresenta una perdita o squilibrio finanziario.

Se nuoti nel sogno in un acquario, può essere segnale di un incidente. Forse la nuova acqua nell’acquario è davvero sinonimo di una spiacevole sorpresa?

Se c’è un fondale nell’acquario significa che il tuo status nella scala sociale è aumentato. Le alghe sono medicinali, quindi hanno significati curativi nell’acquario. Rappresentano tutte le forme di ricchezza.

Un acquario in sogno può rappresentare anche l’esistenza di un amico fedele, certe esperienze preziose, ricordi o nuove opportunità. Se vedi uno squalo in un acquario, potrebbe rappresentare un conflitto aperto con un nemico.

Può anche simboleggiare tutti i tipi di tradimenti e inganni da parte di persone che non ci aspettavamo e di coloro che ci sono più vicini.

Un acquario in sogno può anche essere simbolo di un incontro con una persona ipocrita, o una persona che ci porterà delle notizie negative.

Se delle lumache vivono nel tuo acquario, è un ottimo simbolo per un aumento o una stimolazione al lavoro. Se il tuo acquario si sporca durante il sogno, può simboleggiare dei conflitti con i membri della tua famiglia.

Se l’acquario esplode, invece, qualcosa allontanerà temporaneamente te e la persona amata.

Se l’acquario nei tuoi sogni è completamente rotto, può simboleggiare la solitudine. Presta attenzione al quadro più ampio, contribuisci a questa solitudine?

L’acquario come simbolo nei sogni ha un significato generalmente positivo, ma bisogna contribuire al suo successo.

 

Advertisements
Posted in A